Kimberly-Clark affida a FCB Milan la comunicazione di Scottex in Italia

Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

Non si ferma la vitalità del new business di FCB Milan. L’agenzia creativa del gruppo Interpublic di cui è ceo Giorgio Brenna continua ad allargare il proprio portafoglio clienti, sia attraverso acquisizioni dirette che conquistando vittorie nei pitch.

Kimberly-Clark, gruppo multinazionale statunitense, leader a livello mondiale nel settore dei prodotti in carta, a seguito di una vasta consultazione, ha affidato a FCB Milan l’incarico per la strategia e la creatività offline, digital e social del brand Scottex.

Giorgio Brenna

Un incarico largo, complessivo ed esteso a tutte le attività in cui il marchio è presente: l’agenzia supporterà il cliente per tutte le attività di comunicazione per carta da cucina, carta igienica e fazzoletti.

Fabio Bianchi, managing partner dell’agenzia, ha commentato: “Siamo entusiasti di collaborare con Kimberly-Clark e avere l’opportunità di lavorare sull’iconico brand Scottex, con una comunicazione innovativa e coivolgente”.
Coglie con soddisfazione l’opportunità di “poter scaricare a terra tutta la potenza creativa su un grande marchio globale” anche Alessandro Antonini, executive creative director, pronto per quella che si aspetta essere “un’esperienza certamente galvanizzante”.



Registrazione Domini Web Hosting


MICROchip

MICROchip
Registra qui il tuo Dominio:

Leave your comment